giovedì

la fuga



Vai a sapere cosa gli e' preso negli ultimi giorni ai Mutanti.
Boh. Come impazziti. Sia quelli che vivono qui in citta', sia quelli che vivono come eremiti nel deserto qua intorno, sono alla ricerca di cibo con una furia inusuale.
Di fatto non posso piu' proteggere ne' casa mia, ne' le mie coltivazioni e, ogni volta che li ricaccio indietro, ritornano ancora piu' numerosi.
Sembra un b-movie di zombie. La prima volta che lo vedi e' divertente, ma dalla seconda in poi, oltre a essere noioso, e' pericoloso, danneggia irrimediabilmente i neuroni. E i miei gia' di suo avrebbero bisogno di un po' di solidarieta'.
Ho deciso. Me ne vado. Lascio questa casa. Prendo con me giusto i semi, o i frutti, di tutte le piante, un paio di balestre che mi sono costruito, due vecchie pistole, e poche altre cose.
Forse il destino ha voluto mandarmi un messaggio. Forse era ora di rimettersi in viaggio. Forse il mio karma mi sta parlando.
E quando il fato ti manda decine di mutanti, armati di fucile a pompa, che cercano di ucciderti per rubarti un paio di pomodori, beh, il messaggio non potrebbe essere piu' chiaro.

Nessun commento: